Il Riproduttore - panoramica

Il riproduttore è un mezzo rapido e semplice per cercare registrazioni e riprodurle. Basta attivare la modalità riproduzione e avviare la riproduzione (avanti/indietro) oppure usare i pulsanti e (immagine precedente/immagine successiva) per sfogliare le registrazioni. 

A seconda che si desideri sfogliare le registrazioni per cercare eventi specifici, o si stanno cercando eventi imprevisti capitati a certe ore, è possibile selezionare la modalità di riproduzione appropriata oppure scegliere una data e un'ora e poi selezionare la modalità di riproduzione. Quando si esaminano gli eventi in modalità riproduzione, è possibile selezionare un tipo di registrazione (ad es., solo immagini di eventi) e poi usare pulsanti di riproduzione per navigare fra le registrazioni filtrate. Quando si cercano eventi imprevisti avvenuti in determinati momenti, è possibile cercare un'ora specifica oppure è possibile eseguire una ricerca mediante la riproduzione in "salti temporali" e time-lapse. È anche possibile posizionare la riproduzione della registrazione in una data e ora specifica e poi bloccare quest'ora per scoprire rapidamente se altre telecamere hanno registrato più eventi inaspettati nello stesso momento. Le registrazioni possono essere riprodotte in avanti o all'indietro a velocità diverse, facilitando la ricerca di singoli eventi.

Esempio: la telecamera monitora un parcheggio dal quale è stata rubata un'auto durante il giorno. Per trovare rapidamente l'evento, è possibile seguire questa procedura: attivare la modalità riproduzione e selezionare un intervallo (ad es., 1 giorno ). Continuare a fare clic su Immagine precedente fino a quando l'auto si trova nell'immagine. Selezionare un intervallo più breve (ad es., 1 ora ). Continuare a fare clic su Immagine successiva fino a quando l'auto è scomparsa dall'immagine. Continuare a usare intervalli più brevi fino a trovare il punto esatto dell'incidente.