Progetti e ambienti di rete
Un "progetto" comprende tutti i dati di accesso delle telecamere associate, le impostazioni delle telecamere e gruppi di telecamere associate con, fra le altre informazioni, i layout assegnati. Per installare lo stesso ambiente su altri computer, è possibile memorizzare tale progetto.
Usando MxManagementCenter, è possibile accedere alle telecamere da ubicazioni diverse. Questo di solito significa che ciascuna ubicazione richiede di usare dati di accesso alla rete diversi. Per evitare di cambiare ogni volta i dati di accesso alla rete, è possibile mettere a punto ambienti di rete diversi con i corrispondenti dati di accesso.
Salvataggio e fornitura di progetti
Se si salva un progetto, è possibile includere i dati di accesso crittografati a ciascuna telecamera (nome utente e password). Quando si apre il progetto in MxManagementCenter, questi dati di accesso saranno usati in automatico. Se non s'includono i dati d'accesso, sarà necessario inserire manualmente il nome utente e la password per ciascuna telecamera. Lo stesso vale per un progetto inviato per e-mail: anche qui, è possibile scegliere d'includere i dati di accesso alla telecamera crittografati (nome utente e password).
Salvataggio di un progetto
Nell'intestazione, fare clic su Progetti e ambienti
e quindi su Salva con nome
. Riempire tutta la finestra di dialogo.
Fornitura di un progetto via e-mail
Nell'intestazione, fare clic su Progetti e ambienti
e quindi su Invia per e-mail a
. Il file verrà allegato in automatico a una nuova e-mail.
Apertura di un progetto
Nell'intestazione, fare clic su Progetti e ambienti
e quindi su Apri
. Decidere se si vuole aggiungere il progetto a quello corrente o se si vuole sostituire il progetto corrente.
Apertura di progetti ricevuti per e-mail
Aprire il file allegato all'e-mail e fare clic su Apri in MOBOTIX. Decidere se si vuole aggiungere il progetto a quello corrente o se si vuole sostituire il progetto corrente.
Creazione di Ambienti di rete
Modifica dei dati Di Rete e selezione di un ambiente